Se qualcuno avesse avuto dei dubbi…
Due Ponti Sporting Club
I nostri valorosi atleti Master del Due Ponti hanno provveduto subito e in modo sublime a dissiparli!
Più che dubbi, poi, diciamo un po’ di sana scaramanzia, che prima di un evento importante non guasta mai..
Sono terminati da poco i Campionati Italiani Master su base regionale, disputati a Civitavecchia, tra fine giugno ed inizio luglio e il Due Ponti, grazie ai partecipanti all’evento, è riuscito ad arrivare là dove ci si aspettava che arrivasse!
Cinquanta atleti iscritti hanno portato al primo posto il Due Ponti, che ha vinto la classifica di Società, relativa alla fascia che andava dai 26 ai 50 iscritti, appunto. E non è tutto. A livello individuale, si è riusciti a conquistare un bottino di 56 medaglie, distribuite in 24 ori, 22 argenti e 10 bronzi!!!
Un successo frutto della costanza, della serietà, del lavoro che questi atleti applicano durante gli allenamenti, al netto dei vari impegni (lavorativi, famigliari, di studio e quant’altro), che ognuno, in età adulta, può avere.
A tutti loro, vanno i nostri più sinceri complimenti e auguriamo di rinnovare i successi raggiunti, ricordando l’appuntamento, a fine luglio, sempre a Civitavecchia, con i Campionati Italiani Master in Acque Libere, dove il Due Ponti è pluricampione!!!
Marco Pomponi